Applicazione Lenti a Contatto

Per mantenere alta l’efficienza visiva ci prendiamo cura dei tuoi occhi attraverso un programma di controlli periodici per la verifica della lacrima, la scelta della lente a contatto e il suo stato d’uso. Sono molteplici le lenti a contatto e le soluzioni più giuste per te. Le lenti a contatto sono dei dispositivi medici su misura costituiti da materiali idrofili biocompatibili e sono in grado oggi di correggere la quasi totalità dei difetti visivi. Sono disponibili in un’ampia gamma di materiali, geometrie e curvature perché non tutti gli occhi sono uguali. É per questo necessario un esame pre-applicativo da parte dell’ottico optometrista per individuare la lente più idonea.

Okgo Vision Optik _lenti a contatto

Analisi del Film Lacrimale


L’integrità del film lacrimale è fondamentale, sia per il benessere delle strutture oculari, sia per garantire una buona qualità visiva. L’analisi del film lacrimale, nella nostra ottica, è svolta dall’ottico optometrista. È necessario conoscere lo stato della lacrima per scegliere il materiale e la tipologia di lente a contatto più idonea. Viene svolta un’analisi qualitativa e quantitativa della lacrima per individuare eventuali deficit.

contattaci

Una visione perfetta con lenti di ultima generazione

adatta ad ogni tipo di occhio e differenti diottrie


lenti di ultima generazione

Soluzioni e manutenzione


Soluzioni e manutenzione Scegliere il migliore sistema di pulizia e manutenzione delle lenti a contatto non è una decisione che si dovrebbe fare da soli. Tutti gli occhi sono diversi tra loro, bisogna essere consapevoli delle reazioni. Ti consiglieremo le soluzioni più idonee per i tuoi occhi e le tue lenti a contatto. Disponiamo di una gamma immensa di soluzioni e colliri, prodotti dalle migliori aziende, leader nel settore. E’ fondamentale prendersene cura per mantenere le lenti ben pulite, confortevoli ed evitare infezioni.

OKGO Vision_ottica optik Bolzano_lenti a contatto

Attraverso il nostro Biomicroscopio Oculare di ultima generazione possiamo verificare lo stato di salute di tutti gli strati della cornea, valutando insieme la tipologia di lente a contatto più idonea, che ti porterà a correggere totalmente

  • La Miopia
  • L’Ipermetropia
  • L’Astigmatismo
  • La Presbiopia